It is currently Thu Mar 28, 2024 10:57 pm    

*

Romance Scam

Please report romance scams and dating scams here. We accept reports on Russian scammers and Nigerian scammers.

Disclaimer regarding pictures posted on the board: please understand that you are NOT looking at the pictures of people who are actually scamming you. The people portrayed on these photos are innocent men and women, NOT involved in scamming in any way and have nothing to do with scammers. The scammers are using their images without their knowledge or permission to deceive their victims and steal their money.




FAQ italian translation

Information about scams in different languages
LANA
Junior Poster
Posts: 11
Joined: Mon Apr 16, 2012 6:14 pm


Bookmark and Share

FAQ italian translation

Postby LANA » Thu May 31, 2012 8:10 pm

Benvenuti sul forum di Romancescam.com.

Comprendiamo che sei probabilmente impaziente di postare i dettagli del truffatore che desideri denunciare, ma prima per favore prenditi il tempo di leggere questi passaggi ed i link forniti.Questi spiegheranno come postare la tua denuncia nel modo più efficace da contenere tutte le informazioni necessarie per prevenire al meglio altre persone dal perdere denaro dal tuo stesso scammer.

I passaggi da leggere non sono lunghi, ti porteranno via poco tempo.

Prima di farlo però, andiamo su alcuni elementi di base e molto importanti.

Il primo e più importante passo è cessare ogni contatto con lo scammer immediatamente, ulteriori contatti con loro prolungheranno il dolore e possono inavvertitamente aiutare il truffatore ad essere più efficiente. La tua username è il tuo stesso nome/nome dell'email/nome dei messaggi istantanei? Contatta Marisa e chiedile di cambiarlo con un'altro nome. Dopo tutto, non vogliamo che si verifichino eventuali problemi, perché hai postato i tuoi dati reali qui. Allo stesso modo, assicurati sempre di rimuovere i tuoi dati da qualsiasi rapporto che pubblichi sui truffatori.

Abbiamo delle procedure che fermano quasi tutti i truffatori dall' essere in grado di accedere al sito.Possono leggere solo la piccola parte che i motori di ricerca mostrano nella loro anteprima, ma questo è tutto ciò che vedono. Quelli che riescono a entrare di nascosto sono di solito molto rapidamente individuati e rimossi.

Quelli che riescono a postare sono rapidamente individuati, messi in ridicolo, i loro messaggi vengono trasferiti alla nostra sezione del forum "Mugu dice" per far ridere gli altri e poi banditi. Noterete che ci sono pochissimi spam qui. Ciò è dovuto anche ai blocchi che abbiamo messo in atto.
La nostra sezione pending è nascosta dai motori di ricerca , in modo che qualsiasi persona che non è al 100% dimostrato di essere un truffatore avrà sempre e solo i suoi dati in quella sezione. Nulla che sia postato lì verrà mai mostrato in un motore di ricerca.

Anche se la tentazione è forte, non dire al truffatore che è qui. Quando un truffatore viene a sapere che i suoi dettagli sono qui, è probabile che passi ad un nuovo nome / indirizzo e-mail / set di immagini rubate e ogni rapporto su di lui diventa obsoleto e inutile. Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Non raccontare agli SCAMMER CHE SONO IN QUESTO SITO! Se si allora il tuo account verrà chiuso.

Fidati di ciò che i moderatori ti dicono. C'è una buona ragione per la quale sono moderatori. Sono stati selezionati per la loro conoscenza su come lavorano i truffatori, loro hanno esperienza sia con i truffatori che con quelli che sono stati truffati, è un dato di fatto che hanno mostrato la volontà di voler aiutare gli altri. Non importa ciò che viene detto in una discussione, prendere sempre le parole dei moderatori come verità.Lo staff del forum ha un' esperienza di oltre 30 anni nel trattare con i truffatori. Sappiamo di cosa stiamo parlando.

Non credere ad una sola parola che i truffatori ti dicono. Essi possono anche far apparire come se la persona, le cui foto hanno rubato ,è in webcam con te.
Si prega di essere consapevole del fatto che, diventando un membro di questo forum, l'utente accetta di rispettare le sue regole e regolamenti. Chiunque palesemente o più volte provocasse l'infrazione di una di questa regole avrà il suo account chiuso senza preavviso dallo staff.

Se questo sito ti ha salvato dal perdere i soldi con un truffatore, si prega di considerare di diventare uno sponsor per soli $ 5 al mese. Puoi diventare uno sponsor cliccando sul link in fondo ad ogni pagina.

Ora ecco le FAQ


"SI PUO' FARE IN MODO CHE IL MIO TRUFFATORE VENGA ARRESTATO?"


Questo è quasi impossibile. I truffatori di solito operano da postazioni negli internet café, usando false identità e numeri di telefono cellulare anonimi. Come tutti i criminali online, si possono nascondere molto bene. Inoltre, spesso vivono in società corrotte.
Si può, e si deve, naturalmente, presentare una denuncia alla polizia, ma normalmente la nostra polizia locale non ha giurisdizioni in altri continenti.



"COME POSSO TROVARE LA PERSONA VERA NELLE FOTO PER FARGLI SAPERE CHE I TRUFFATORI STANNO ABUSANDO DELLE SUE IMMAGINI?"

A meno che i loro dati reali non vengano fuori mettendo la loro foto in TinEye, o sono già sul forum , allora non c'è modo di rintracciarli. Anche se trovi qualcun altro che usa quelle foto, possono essere altri truffatori con le stesse foto rubate.



"POSSO AVERE I MIEI SOLDI INDIETRO?"

Trasferimenti elettronici in contanti non sono mai recuperabili, tutti abbiamo paura. Questo è il motivo per cui i truffatori preferiscono questo metodo. E' anche anonimo, e possono essere ritirati presso qualsiasi punto vendita in tutto il mondo, non importa dove il truffatore dice di essere.



"QUALCUNO MI HA MANDATO UNA EMAIL DICENDO CHE POSSO AVERE I MIEI SOLDI INDIETRO"

Questo è quello che viene chiamato "recovery scam", è il truffatore che stà provando un'ultima volta a prendere più soldi da te. Non cascarci!


"AIUTO IL MIO TRUFFATORE STA' MINACCIANDO ME/LA MIA FAMIGLIA!"


Se un truffatore scopre che è stato postato qui,allora cercherà di fare di tutto per ottenere la rimozione del rapporto. Tutte le sue minacce non sono altro che parole vuote. Lui non sta andando a caccia di te. Lui non sta per volare al tuo paese. Lui non ha nemmeno intenzione di lasciare la sicurezza e l'anonimato del suo internet cafè. Egli può farti qualche telefonata minacciosa, ma una volta che si rende conto che non sta andando da nessuna parte rinuncia e passa al suo "buono pasto" successivo. Le minacce degli scammer sono "abbaia ma non morde". Li abbiamo fatti arrabbiare più di chiunque altro negli ultimi 5 anni e siamo ancora qui. Che cosa vi dice questo?


"POSSO RIPORTARE IL SUO PROFILO/INDIRIZZO EMAIL PER OTTENERE LA SUA CHIUSURA?"


Non preoccupatevi.lui rifarà subito un nuovo profilo che non sarà trovato da Google fino a quando qualcun altro lo riporta. Volete rendere il vostro post inutile, cancellando il suo contenuto in questo modo?


"COME FACCIO A PUBBLICARE UN TRUFFATORE SUL VOSTRO SITO?"


1) Vai alla sezione appropriata in base alle foto che usano e al luogo dove dicono di essere.
2) Inizia un nuovo post. Inserisci le informazioni del tuo truffatore, facendo attenzione a togliere i propri dettagli personali.Posta quante più informazioni possibili. Non limitarti a postare un'immagine e un indirizzo e-mail. Pubblica i suoi nomi, le foto (opzione "aggiungi l'immagine al link"), numeri di telefono, dettagli WU, prime email con le intestazioni, se possibile. Controllare il link qui sotto per informazioni su come trovare le intestazioni dei messaggi: viewtopic.php f = 74 & t = 10910
Potrebbe esserci già un post con le foto del tuo scammer,se sai dove si trova, basta postare lì piuttosto che in un nuovo thread.



"COSA DEVO INSERIRE NEL MIO RAPPORTO?"



Più dettagli possibile è la breve risposta. Dove li ha incontrati, in luogo da cui sostengono provenire, indirizzi e-mail, le intestazioni e-mail, foto, numeri di telefono, copie delle loro e-mail / IMS , le richieste di denaro, qualsiasi cosa e tutto. Basta essere sicuri di rimuovere i propri dati personali o si potrebbe avere a che fare con uno scammer arrabbiato il che provocherebbe parecchi spam.Più dettagli si postano e più è probabile che qualcun altro li possa trovare e non inviare denaro. Se non sei sicuro si prega di inviare la tua domanda nella sezione in sospeso (pending section).


"QUALI IMMAGINI ACCETTATE?"


Solo immagini completamente vestite . Nessuna nudità, intimo o scatti in bikini. Questo per salvaguardare il futuro del sito. Quelli che continueranno ad infrangere questa regola avranno i loro account chiusi.

"PERCHE' IL MIO POST E' STATO SPOSTATO/CANCELLATO?"


Molto raramente cancelliamo i messaggi. Per lo più li spostiamo, di solito perché è nella sezione sbagliata,lo uniamo in un post che utilizza le stesse immagini oppure abbiamo bisogno di maggiori informazioni, quindi lo abbiamo dovuto spostare nelle nostra sezione in sospeso.Raggruppiamo i truffatori che usano le stesse immagini, quindi se hai postato un truffatore in un thread perché aveva lo stesso nome o inviava le stesse lettere, ma le immagini sono di una persona diversa, noi lo spostiamo di conseguenza.
Gli unici post che di solito cancelliamo sono quelli scritti dai truffatori o spammer.Allo stesso tempo li blocchiamo, quindi se non riesci a leggere il tuo post è stato probabilmente semplicemente spostato.



"PERCHE' NON POSSO MODIFICARE I MIEI MESSAGGI?"


Purtroppo abbiamo dovuto fare questo in quanto ci sono tante persone che sono state minacciate o che si sono fatte convincere dalle dolci parole dei loro truffatori nel rimuovere il loro post. Se un thread non si trova nella sezione in attesa (pending section) vuol dire che lo staff del forum (che ha esperienza di oltre 30 anni nel trattare con i truffatori) non ha alcun dubbio sul fatto che si tratti di un truffatore e non di una persona innocente. Abbiamo visto tutti i loro trucchi prima e non fatevi ingannare da loro nel rimuovere un post.


"E MAI SUCCESSO CHE UN TRUFFATORE CAMBIASSE I SUOI MODI DOPO AVER CONOSCIUTO QUALCUNO ONLINE?"


100% IMPOSSIBILE che possa mai accadere, ma questo non ferma i truffatori dal pretendere che hanno voltato una nuova pagina. Spesso dicono questo, mentre stanno truffando altri, quindi tutto quello che stai ricevendo sono più bugie visto che continuano con i loro modi fraudolenti.


"CHE REGOLE AVETE CIRCA LA PUBBLICAZIONE DI FOTO RELATIVE ALLA NUDITA'?"


Nel tentativo di rendere questo sito sicuro, adatto alle famiglie e di rispettare il regolamento del programma politico, abbiamo una nuova regola importante per quanto riguarda i contenuti, immagini e link affissi.


Oltre a foto e video contenenti scene di nudo o di attività sessuali, ecco alcuni altri esempi di contenuto inaccettabile:


Immagini volgari o provocatorie
primi piani di seni, fondoschiena o inguini
Pose provocanti
Linguaggio crudo o indecente, anche in trascrizioni di chat
Lettere sessualmente esplicite da e per i truffatori
Link a siti esterni con contenuti per adulti

Se le vostre immagini, link o post hanno contenuti che non permettono una comoda visualizzazione sul lavoro o con membri della famiglia in giro, allora probabilmente non appartengono a questo sito.


"COSA RAPPRESENTA LA STELLA SUI TOPICS?"

Stella bianca - il reale proprietario delle foto è stato trovato.

Stella verde - la vera immagine dello scammer da bella mostra di sè

Stella d'oro - entrambe le cose: il vero proprietario della foto è stato trovato e il truffatore vero è visualizzato, per il vostro piacere di osservazione.


"POSSO VEDERE SUNNYVALE O MONTAIN VIEW COME POSIZIONE IN CUI E' LO SCAMMER SECONDO IL SUO INDIRIZZO IP"


Mountain View è Gmail. A meno che il truffatore usi un programma esterno di posta elettronica (come usano fare i truffatori il russo / ucraina) allora tutto ciò che potrai vedere è Mountain View. Sunnyvale è Yahoo. A volte otteniamo un vicolo cieco con anche questo.


"COSA DEVO FARE ADESSO?"

La prima cosa e più importante da fare è interrompere ogni contatto con il truffatore. Sappiamo che hai ancora speranze di recuperare i tuoi soldi (è impensabile però), sappiamo che sei furioso che un essere umano possa effettivamente fare questo ad un altro, sappiamo che desideri che venga punito, sappiamo che vogliamo vendetta, ma si deve comunque cessare ogni contatto. Non rispondere alle sue email - falle rimbalzare come se il tuo account è stato chiuso, se puoi fallo. Non rispondere alle sue chiamate, non rispondere ad eventuali chiamate private o sconosciuta per almeno 6 mesi e se accidentalmente si riceve una delle sue chiamate, basta chiudere attaccare il telefono nel momento in cui ascoltate la sua voce. Bloccatelo dalla chat di Yahoo e non accettare nessun nuovo invito da persone che non conosci o che non hai invitato prima tu. Questo è l'unico modo.

Perché? ti chiederai. Ci sono diverse ragioni, ma il primo è di natura chirurgica. In casi di emergenza la prima priorità è chiudere la ferita e fermare l'emorragia. Sì, c'è ancora in corso dolore e cicatrici, ma ciò può essere affrontato più tardi, quando la vita non è più in pericolo.La prima cosa è più importante è fermare l'emorragia.

Continuando con il nostro ragionamento qualsiasi cosa in più che si fa con il truffatore, a questo punto, serve solo ad affinare e perfezionare le sue abilità fraudolente. Se gli dici che sai che è un truffatore, lui negherà abbondantemente e metterà in pratica le sue abilità di mentitore più e più volte. Egli non può riuscire a convincere te, ma sta imparando su di te che cosa funziona e cosa no. Diventerà migliore per la sua prossima vittima. A parte questo, vorrà scoprire da te come hai appreso che è un truffatore, il tutto mentre lo sta negando. Non vogliamo fargli sapere questo.

"Perché?" ti chiederai. Perché per un truffatore ci vogliono meno di 15 minuti per creare un nuovo profilo, per intercettare nuove vittime Quando sa che hai esposto il suo unico attuale ed i suoi altri lavori sono in pericolo, c'è un semplice modo di raccontare la sua versione agli altri, "Il mio JohnSmith@yahoo.com account è stato violato da ora devo passare a JohnSmith01@yahoo.com~~V," e ora la sua relazione su di lui come JohnSmith è inutile quando le sue altre vittime si insospettiscono e fanno una ricerca su google JohnSmith001. Anche se trovano JohnSmith, lui dirà che è stato l'hacker e non lui. Ma di solito i truffatori cambiano il loro nome completo e le foto una volta che sanno che il loro vecchio è esposto in modo che sia sempre meglio che non si sappia.

Ma tu vuoi che sia punito! Deve pagare. E' qui che si deve avere fiducia nelle leggi superiori dell'universo. Egli pagherà - ma non sarai tu a fargliela pagare. Anche le leggi del suo paese raramente lo influenzano. Il meglio che puoi fare ora è lasciarlo stordito e confuso a chiedersi cosa diavolo ha fatto di male per perderti. Pensate a questo. . . Stà lavorando su di te da un bel po' di tempo, è sempre sul punto in cui crede che stai per pagare. Forse hai già pagato . Ha pianificato questo per mesi e crede che c'è sempre di più da ottenere. Possiamo solo sperare che sia impegnato a pagare gli altri, a comprare le cose o fare qualcosa con i soldi . Possiamo solo sperare che i mafiosi africani gli spezzino le gambe, per il mancato pagamento, o la moglie o la fidanzata lo lasci perché ha fatto promesse che non può offrire. E se la legge non lo prende ,continuerà sempre a sperare che può averti indietro.

In ultimo, lo devi segnalare. Pubblica i suoi dettagli negli appositi forum - compresi le sue foto. Invia tutto ciò che si può pensare utile a qualcun altro per fare una ricerca su google. Non preoccuparsi che lui se ne accorga, i truffatori non possono facilmente accedere a questo sito. Ci sono buone probabilità che lui non lo saprà mai. Segnalalo ora!

"Raven Riley (o qualsiasi altra persona le cui foto sono state rubate) mi sta truffando. Perché non lo vuoi accettare?"

Semplice. Perché non è vero. I truffatori rubano le foto, possono fare filmati falsi con le webcam e possono avere complici femminili che parlano con te al telefono, ma il fatto è che in quasi tutti i casi si tratta di un maschio con le foto rubate dietro la truffa. Sì, possono essere convincenti, sì che può essere fonte di confusione, ma siamo qui da molto tempo e posso dirvi con certezza al 100% che se si trova la persona nelle foto su questo sito sono truffatori, e se abbiamo un nome legato ad essi le foto sono sempre sempre sempre rubate. La persona che è nelle foto non è coinvolta nella truffa, oltre ad avere le loro foto rubate e utilizzate dai truffatori, senza il loro permesso / conoscenza.Il sito di Raven Riley ha anche una dichiarazione di non responsabilità sui truffatori che utilizzano le sue immagini e dispone di collegamenti a discussioni anche qui, come un video di filmati webcam falso di lei.

Quelli che continuano a sostenere che la ragazza è reale o che la modella li stia truffando avranno la chiusura dei loro account.

FAQ italian translation

Sponsor

verispy.com
Sponsor
 

LANA
Junior Poster
Posts: 11
Joined: Mon Apr 16, 2012 6:14 pm


Bookmark and Share

welcom page in italian

Postby LANA » Sun Jun 03, 2012 4:00 pm

Sono perfetti. Infatti, sembrano persone con le quali potresti trascorrere il resto della tua vita. Persone decenti con un buon lavoro o giro d'affari alla ricerca di un buon, onesto partner con cui stabilirsi.

Tu o qualcuno che conosci potrebbe incontrare questa persona online proprio in questo momento. Perciò ,stai attento. Le cose non sono quello che sembrano. In realtà stai parlando con un criminale seduto in un cybercafé con un copione ben collaudato che è stato utilizzato molte volte prima. Egli và a caccia nelle chat room, sui siti di dating e siti di social networking alla ricerca di vittime, tentando di speculare sul romanticismo. Se avete più di 40 anni, da poco divorziate, vedove, anziane o disabili siete il meglio ai suoi occhi. I truffatori sono esperti nello studiare i profili psicologici, e utilizzare qualsiasi debolezza trovano a loro vantaggio.

E 'l'ultima evoluzione della truffa Nigeriana (419) . Invece di inviare lettere spam che promettono milioni per la vostra assistenza, questi truffatori prendono di mira uomini e donne single che cercano amore online.

Usano trucchi psicologici per attirare le loro vittime, utilizzano poesie e anche regali per farle cadere sotto il loro incantesimo, poi una volta che ci sono, cercano di raggiungere il loro portafoglio, tutto questo dichiarando continuamente il loro "amore eterno" . La truffa può assumere la forma di chiedervi di incassare un assegno per loro tramite il vostro conto in banca perché sono "fuori all'estero" e incapaci di incassare l'assegno da soli, o possono chiedervi di inviare denaro per aiutarli ad uscire fuori da alcune "difficoltà finanziarie" che affermano di avere. Sono tutte bugie usate per cercare di guadagnare denaro facile da una vittima ignara.

La triste verità è che per ogni profilo vero e proprio che si vede su internet, ce ne sono numerosi falsi che fingono di essere il vostro compagno ideale e utilizzano fotografie rubate da siti di modelli o social network . Le persone nelle fotografie sono vittime tanto quanto quelle che vengono truffate per centinaia, migliaia, persino decine di migliaia di dollari .Le truffe romantiche su internet, e altri reati connessi ad esso, sono molto reali e stanno colpendo, e a volte rovinando, delle vite in tutto il mondo.

La migliore arma contro questo crimine è l'informazione. Più persone vengono educate nel modo in cui lavorano queste truffe, più è difficile per i truffatori fare soldi, in questo modo possono essere messi fuori dai loro affari.

Romancescam.com è stato fondato nel 2005, originariamente come un sito per aggiungere i dettagli di eventuali truffatori che tentavano di iscriversi al sito datingnmore.com per incontri. Poiché l'elenco è cresciuto, sono state aggiunte più sezioni fino a rendere il sito quello che è oggi - la risorsa più grande e più influente online contro i truffatori romantici provenienti da tutto il mondo. Esso ha guadagnato l'attenzione dei media in tutto il mondo, ed è apparso in un episodio dell' Oprah show.

Oggi Romancescam.com è molto più di un semplice elenco. È dotato di un forum con oltre 35.000 utenti registrati e sono più di 150.000 i messaggi scritti, la sua adesione è sempre in crescita. Ospita anche un album impressionante di fotografie utilizzate dai truffatori romantici. È possibile fare un test per vedere qual'è la probabilità che la persona con cui si stà parlando sia un truffatore. C'è un blog con i dettagli dei truffatori che sono stati rimossi dal datingnmore, attualmente con circa 5000 profili falsi aggiunti in meno di 2 anni. L'ultima novità nella famiglia di romancescam è scamdigger.com, dove è possibile caricare le foto inviate da un truffatore e avviare la ricerca non solo sui database delle immagini di romancescam, ma anche quelli di diversi altri siti. Esso è dotato di un database di oltre 80.000 foto e viene aggiornato regolarmente.

Return to “Information about scams in different languages”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests